Incontro con i genitori delle future prime

n.p.
27/11/2017

Giovedì 14 dicembre 2017 alle ore 20:30 presso l'aula Magna dell'IIS "PA Fiocchi" in via Belfiore 4 Lecco, le famiglie delle studentesse e degli studenti che stanno frequentando attualmente le classi terze della Scuola Secondaria di Primo Grado ("le Terze medie") sono invitate ad un incontro con il Dirigente Scolastico, prof. Claudio Lafranconi che, insieme ad alcuni insegnanti, illustrerà l'offerta formativa dell'Istituto. Tutte le domande e le curiosità saranno ben accette.

Per ragioni organizzative, è gradita l'indicazione della probabile presenza   a questo link  [click qui]

Sito realizzato da Pietro Fusi e Claudio Lafranconi partendo dal "Un CMS per la scuola" di Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici - USR Lombardia.