Open day ITS "Agroalimentare per il Made in Italy"

05/05/2018

Come già pubblicato, il prossimo anno, oltre al biennio ITS meccatronico post diploma che già si tiene qui al Fiocchi, partirà a Sondrio il primo anno dell'ITS Agroalimentare , di cui il "Fiocchi" è cofondatore. Il giorno sabato 12 maggio si terrà  il primo open day a Sondrio, come da locandina allegata. A mio parere l'occasione è particolarmente interessante per gli studenti del Quinto anno dell'indirizzo chimico. Anche i ragazzi di quarta che volessero farsi accompagnare dalla famiglia a Sondrio o che intendessero andarci autonomamente (al Fiocchi si è già tenuta la riunione di presentazioni per le Quinte e le Quarte) , previa informativa alla Vicepresidenza, non saranno cosiderati assenti e saranno  quindi giustificati.