Questionario su bullismo e cyberbullismo

01/02/2018

Nei prossimi giorni sarà proposto un questionario su bullismo cyberbullismo  cui dovranno rispondere in forma anonima tutti gli studenti. Lo scopo è quello di raccogliere elementi utili ad una ricerca su come i ragazzi vivono i rapporti con gli altri all’interno della scuola e per capire come sia possibile migliorare le relazioni tra compagni.
Il questionario è da compilare online con modalità che saranno comunicate successivamente.

Sito realizzato da Pietro Fusi e Claudio Lafranconi partendo dal "Un CMS per la scuola" di Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici - USR Lombardia.