Torneo di paintball

09/02/2018

I rappresentanti deglla componente studenti in Consiglio di Istituto hanno organizzato in piena autonomia un "torneo di paintball" riservato agli studenti del "Fiocchi". Chiesto  e ottenuto informalmente dallo scrivente l'ok per poterlo denominare "TORNEO PAINTBALL P.A. FIOCCHI", hanno gestito la logistica e la pubblicizzazione dell'evento.

Ringrazio di cuore, a nome di tutto l'Istituto, gli ideatori e chi vorrà partecipare. Segnalo poi, per evitare fraintendimenti, che l'Istituto non è in alcun modo coinvolto nella gestione e nella realizzazione dell'evento, che vede responsabilità dirette e assicurative degli organizzatori e della società sportiva di riferimento, come da manifesti di invito.

Sito realizzato da Pietro Fusi e Claudio Lafranconi partendo dal "Un CMS per la scuola" di Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici - USR Lombardia.