STAGE ESTIVI

27/04/2018

Agli studenti e ai Coordinatori delle classi
2^ IeFP
3^ e 4^ IT e IP

Si comunica agli studenti e ai coordinatori delle classi in indirizzo che al termine del corrente anno scolastico verranno attivati percorsi formativi in aziende del territorio. Tali attività possono essere realizzate nel periodo compreso tra il 18/06/2018 e il 25/08/2018.

Gli studenti interessati dovranno:

• provvedere autonomamente all’individuazione dell’azienda in cui si intende effettuare lo stage estivo.
  • prendere contatto con i proff. Liberato Francesco o Lo Mauro Damiano, che forniranno il “Modulo di richiesta dati aziendali” da far compilare all’azienda inividuata.

Si precisa che il modulo di richiesta, completo di tutti i dati necessari, dovrà pervenire ai suddetti docenti entro venerdì 1 Giugno 2018. Oltre i termini previsti non saranno prese in considerazioni ulteriori richieste.

Si invitano i Coordinatori di classe a darne comunicazione a tutti gli studenti delle classi coinvolte.

Responsabile del procedimento: Claudio Lafranconi
Pratica trattata da: Francesco Liberato