Orari di apertura al pubblico

ORARIO DI APERTURA AL PUBBLICO

• PER TUTTI GLI UTENTI (studenti, famiglie, docenti e altro personale scolastico interno, utenti esterni)

• DA LUNEDI' A VENERDI' DALLE ORE 12.00 ALLE ORE 13.00

• IL SABATO DALLE ORE 9.45 ALLE ORE 12.00

• PER GLI STUDENTI, anche:

• DA LUNEDI' A VENERDI' DALLE ORE 10.50 ALLE ORE 11.05

• PER IL PERSONALE INTERNO, anche:

• TUTTI I GIORNI  DALLE ORE  7.45 ALLE ORE 8.00

A tutti gli utenti: per esigenze particolari, pomeridiane o serali, contattare telefonicamente l'Istituto e concordare un appuntamento.

Funzioni strumentali, Responsabili di Progetto o di Attività, Coordinatori di classe, di Dipartimento e di Laboratorio (docenti e ATA) per essere ricevuti per motivi di servizio sono invitati a contattare direttamente e esclusivamente il Direttore dei Servizi Generali e Amministrativi.

Dirigente scolastico, Vicepresidenza e Ufficio Tecnico ricevono previo appuntamento (anche telefonico), durante il quale verranno concordati giorno e orario.

Sito realizzato da Pietro Fusi e Claudio Lafranconi partendo dal "Un CMS per la scuola" di Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici - USR Lombardia.