Supporto alla compilazione delle domande di iscrizione

Contenuto in:

Dalle ore 8:00 del 7 gennaio alle ore 20:00 del 31 gennaio 2019 sono aperte le iscrizioni alle classi prime del nostro Istituto. Come è noto, la procedura va svolta esclusivamente on line. Il personale di segreteria si rende disponibile ad aiutare tutti gli utenti che necessitino di supporto: per evitare inutili attese, si richiede agli interessati di fissare un appuntamento (al mattino o al pomeriggio) per la compilazione delle domande. Contattate direttamente ed esclusivamente la sig.ra Patrizia o la sig.ra Silvia dell'Area alunni, telefonando al numero 0341 363310. Non è garantito il supporto a chi si dovesse recare direttamente allo sportello senza appuntamento.

Istituto Certificato ISO 9001 Cert. N° 2624/5     ICIM  IQNet  CISQ    Istituto Accreditato presso Regione Lombardia

CMS Drupal ver.7.61 del 08/11/2018 agg.15/11/2018